Danubio è un’azienda conciaria nata nel 1998 grazie all’intraprendenza di Giorgio Chiarello. L’azienda, specializzata nella rifinizione, si occupa di smerigliatura, spazzolatura, palissonatura, follonaggio e rifilatura.
Nel corso degli anni, Danubio ha potenziato la sua capacità produttiva. Con il trasferimento della sede di Gambellara a uno stabilimento più spazioso sito in Montebello Vicentino (VI), ha progressivamente ampliato e diversificato le linee di lavorazione, introdotto nuove tecnologie e macchinari d’avanguardia e innalzato il livello di qualità delle sue produzioni.
Nel 2017 per ampliare il servizio di lavorazioni offerto ai suoi clienti ha acquisito la ditta Unipel srl (condizionatura pelli).
Danubio è partner di fiducia di aziende conciarie leader di settore, offrendo un servizio conto terzi rapido, preciso, flessibile e certificato.
La sostenibilità è parte essenziale dell’operato di Danubio, i prodotti e i processi seguono gli standard ISO e LWG e si impegna per un ambiente di lavoro organizzato, sicuro e a basso impatto ambientale.